Oggi ho 40 anni e vivo una vita semplice e serena, ho perso oltre 35 kg senza fare la dieta, riuscendo a gestire quella fame nervosa che mi ha da sempre caratterizzata.
Per oltre 20 anni ho combattuto con disturbi alimentari, fami emotive incontrollate che avevano devastato la mia salute.
Nel 2015, a soli 30 anni, l'ultimo specialista a cui mi rivolsi, dopo il peggioramento del mio stato di salute, mi propose una soluzione drastica: asportare l’ultima parte del mio intestino.
Non riuscivo ad accettare che, alla mia età, avrei dovuto convivere con una stomia (un sacchetto per raccogliere i bisogni a lato della pancia). E sapevo bene cosa significava: una vita da invalida, dipendente dai farmaci per sempre.
Ma non mi sono arresa.
Ho intrapreso il viaggio più importante della mia vita e mi sono affidata a pratiche antiche di conscenza profonda dell' energia del cibo per riuscire a rinascere.
Dopo appena 15 giorni, stavo già meglio e ho disdetto l’intervento chirurgico programmato per la settimana successiva.
Da quel momento era iniziata la mia missione e ho studiato centinaia di lbri, di ricerche scientifiche e metodi per dare vita ai miei percorsi trasformativi più potenti:
DecidoIoCome&QuantoMangio® e LeggeriComePiumeIn6Settimane® che contano oltre 500 storie di successo dal 2020 ad oggi.