Immagina la versione migliore di te stessa: dimagrita, senza più abbuffate

e fame nervosa

che mangia ciò che più le piace, senza andare in deficit calorico e fare delle diete restrittive ed impegnative.

Se riesci a immaginarla puoi iniziare

la tua Trasformazione con la mia

STRATEGIA SU MISURA

cucita direttamente sui tuoi bisogni specifici proprio come un abito sartoriale.

Potrai tirare fuori quel vestito, che tanto ti piace, che da tanto hai riposto in quell' armadio e ricominciare a indossarlo nella tua nuova forma corpo e mente.

Sai, io non ho mai amato le diete.

Le trovavo difficili, impegnative, per me erano schemi impossibili da seguire, con quei cibi che neanche mi piacevano e a cui dovevo sottostare se volevo dimagrire. E poi non parliamo delle quantità perchè io ho sempre amato il cibo e mi è sempre piaciuto mangiare tanto, quindi non riuscivo proprio a mangiare così poco: o almeno, riuscivo per brevi periodi e poi appena calavo qualche kg ricominciavo a mangiare più di prima.

Ogni volta mi rivolgevo a un nuovo specialista:

  • quel dietologo che mi aveva consigliato zia Cristina a l' aveva aiutata a perdere 15 kg, ma a me sembrava troppo severo,

  • il nutrizionista più gettonato del centro della mia città che aveva sempre tanti clienti da far dimagrire, e io ero l' unica che tornava da lui in studio più grossa di prima,

  • il medico specializzato in dimagrimento che avevo trovato su internet e che dava alle sue pazienti delle diete con poco deficit calorico da seguire... ma a me non piaceva mangiare così tanta carne e non volevo andare in chetosi per dimagrire.

Nel frattempo tra una ricerca e un' altra ho provato anche:

  • la dieta dell' estate appena uscita di Donna Moderna, ma era complicato pesare e organizzarsi a comprare gli ingredienti (che manco mi piacevano a dirla tutta),

  • quell' integratore miracoloso da assumere 3 volte al giorno che doveva bruciare i grassi mentre mangiavo, ma alla 4 scatola niente è successo,

  • Pesoforma, ma non riuscivo a sostituirci il pasto, quindi ne mangiavo almeno 3 dopo cena di nascosto perchè avevo fame.

Poi è stata la volta dello sforzarmi ad andare in palestra per dimagrire:

  • ho provato i pesi, ma le mie cosce invece di calare aumentavano,

  • ho provato l' attività aerobica per smaltire, ma mi vergognavo quando le ragazze più in forma di me mi guardavano il sederone, così stavo in disparte e facevo poco,

  • ho provato la piscina, la ciclette, il walking e anche il programma di Guerriera Spartana, ma niente, non mi piaceva obbligarmi a fare sport per dimagrire e soprattutto non dimagrivo...

Poi sono andata disperata anche dalla psicologa e dalla psichiatra dato che il mio problema era tutto nella testa:

  • ho capito che la mia era fame nervosa e i consigli che mi davano non erano efficaci: io non riuscivo ad andare a fare una passeggiata e non pensare al cibo,

  • ho provato i farmaci per l' ansia, ma mangiavo anche quando ero calma,

  • non mi sono arresa, ho cambiato anche terapeuti, ma niente, mi ero quasi rassegnata: avevo 30 anni, ero giovane, ma sembrava che il mio corpo fosse destinato a rimanere lievemente obeso.

Ne ho provate centinaia di diete, di soluzioni e di specialisti, ma con me proprio non funzionava niente.

Perdevo con fatica 5 kg e poi ne riprendevo 7 dopo 15 giorni dalla fine della dieta. Il fatto più preoccupante era che avevo anche messo assieme un bel pò di problemi di salute: tra l' ernia iatale che non mi faceva digerire, l' ovaio policistico che mi dava sempre più problemi col ciclo, il reflusso gastroesofageo che mi dava indigestione e rigurgito acido, l' ansia e gli attacchi di panico sempre più frequenti. Ero veramente messa male, ogni anno emergevano nuove problematiche di salute e io ero certa che l' origine dei miei mali fosse il cibo e il mio rapporto con esso.

E mi dicevo:

ma che problema hai nella testa?

Come mai non riesci a controllare la tua fame esagerata e non riesci a seguire nessuna dieta, nessuna soluzione, che i più bravi specialisti ti propongono?

Poi col tempo ho iniziato a capire che stavo sbagliando tutto e che con i miei problemi col cibo e la bilancia io non dovevo assolutamente fare la dieta per dimagrire e smetterla di abbuffarmi. Avevo notato che più cercavo di controllarmi e più le mie abbuffate si intensificavano e mi sfogavo ancora di più sul cibo.

E lo sai qual'era il colmo?

Che non era solo a seguito di un'emozione negativa come un dispiacere, un litigio col partner o una delusione al lavoro, ma avveniva anche quando ero molto felice ad esempio agli aperitivi con le amiche: il cibo era quel qualcosa su cui io sfogavo le mie emozioni, sia negative che positive.

Dopo aver capito che io non ero fatta per stare a dieta e per smetterla con le abbuffate e dimagrire dovevo cambiare approccio!

Ho accettato la cosa e ho trovato un modo mio per dimagrire mangiando abbondantemente e controllare le mie abbuffate ...

e così nel 2020 ho iniziato ad aiutare le altre persone ad ottenere i miei stessi Risultati, dato che nel frattempo ero riuscita a perdere più di 35 kg e a non riprenderli: in 5 anni avevo divorato libri su libri riguardo al cibo, fatto studi, corsi, percorsi e Master per acquisire strumenti pratici per smetterla di abbuffarmi e capire esattamente come dimagrire sfruttando il cibo come alleato e non come nemico.

Dopo aver perfezionato il mio percorso base volto al dimagrimento, ed aver aiutato le prime 100 persone a smettere con le abbuffate e dimagrire mangiando, a fine 2021 ho registrato il Programma e dopo poco più di 1 anno ho fondato anche il secondo Percorso, per chi come me, non vuole stare a dieta e vuole ottenere il corpo e la leggerezza (anche mentale ed emotiva) che ha sempre sognato.

I benefici della tua consulenza su misura:

  • Avrai finalmente chiaro in mente perchè devi fare certe cose che ti consiglierò per risolvere definitivamente la fame nervosa, le abbuffate e dimagrire senza dieta e senza riprendere i kg con gli interessi

  • Potrai sapere cosa ti sta impedendo di essere la miglior versione di te stesso: nel corpo, nella mente e nelle emozioni che vorresti avere.

  • Avrai il mio supporto per decidere come affrontare il tuo percorso verso la libertà per smettere di essere schiavo del cibo e della bilancia e i miei consigli che hanno già aiutato oltre 500 persone, come te, dal 2020 ad oggi a liberarsi delle abbuffate e a dimagrire senza diete restrittive.

Ecco come si svolge la tua consulenza su misura insieme a me:

+11,000

Total KG persi tra i clienti che si sono fatti supportare da me dal 2020 ad oggi

400+

Recensioni positive rilasciate dai miei clienti a seguito dell' esperienza avuta insieme a me

92%

Tasso di successo dei clienti che ho deciso di accogliere nei miei Percorsi

+500

Risultati dei miei clienti mantenuti nel tempo, in meno di 5 anni

Strategia su misura

Definiremo:

  • I tuoi obiettivi in ordine di priorità (dimagrimento, benessere, altri ...)

  • Le tempistiche reali (grazie alla mia esperienza riesco a dirtelo chiaramente) per raggiungere tutti i tuoi obiettivi

  • Le modalità di raggiungimento degli obiettivi ( per raggiungerli spesso non dobbiamo lavorare solo sull' alimentazione)

  • Le tecniche che ti servono per farcela (che sono quelle che ho insegnato ai miei migliori clienti che avevano problemi col cibo che con la dieta non riuscivano a risolvere)

  • Una scaletta delle cose da non fare (e non mangiare) per raggiungere gli obiettivi

  • Una scaletta delle cose da fare (e mangiare) per raggiungere gli obiettivi

  • Un piano d' azione dettagliato per la messa in pratica della strategia da solo o col mio supporto (potrei proporti un percorso se vedo che siamo un buon match e sarai libera di andare avanti anche da sola)

Ecco alcune delle storie di successo dei miei migliori clienti che hanno fatto pace col cibo e hanno perso peso insieme a me con i miei Percorsi su Misura:

"La soluzione non è la dieta.

Ora voglia di effettuare sgarri zero!

Ho perso peso e anche il mio colesterolo è perfetto: questo è stato il miglior investimento che ho fatto."

Rita P.

"Ero a dieta da quando avevo 10 anni.

Avevo un rapporto così contorto col cibo che nemmeno l’ intervento chirurgico mi ha permesso di stare bene.

I miei raptus erano incontrollabili al punto tale da mangiarmi il pane congelato prendendolo direttamente dal freezer!

Ora, dopo 40 anni, finalmente non sono più schiava dei disturbi alimentari"

Eva O.

"Il mio problema principale era il voler perdere dei kg, ho fatto tantissime diete di tutti i tipi, ma al di là dei 3 kg non perdevo di più !

Ho perso 16 kg da settembre a gennaio e sono veramente completamente rinata. Ho ritrovato la calma, la lucidità, il benessere con me stessa."

Arianna R.

"Avevo provato di tutto e non era mai servito a niente, erano 2 anni che ci provavo senza risultati.

Ti ho conosciuta 35 kg fa, quando ancora lavoravi al supermercato e vedendo la tua trasformazione ho deciso di fare il tuo Percorso.

Il mio fisico si è sgonfiato e rimodellato perdendo 2 taglie."

Fernanda

"Ero disperata perchè il sovrappeso mi aveva causato dei problemi di salute che non mi permettevano di avere una vita normale: ho perso 15 kg e l' endometriosi è sparita.

E' cambiata radicalmente la mia vita, credevo fosse difficile, invece ora non ho problemi nemmeno quando vado fuori a mangiare."

Samanda L.

"Star bene in salute, in forma e con me stesso mi dà energia in tutte le sfere della mia vita.

Ho deciso di iniziare il tuo percorso perchè ho visto in te una vera guida!

"Sono calato 10 kg senza sforzi, senza rinunciare a quantità e sazietà.

Stefano C.

"Essendo anche un coach mi prendo cura a 360 gradi della mia persona .. quello che mi mancava era andare a sistemare un tema che non riuscivo a risolvere !

E' migliorata anche la mia concentrazione e lucidità, il mio intestino funziona meglio.

Stefania C.

"Ho perso 9 kg senza sforzo, mi sono potuta rimettere dei vestiti che non potevo più mettere e ho scoperto che potevo gestire diversamente la mia ansia senza sfogarla sul cibo."

Sara G.

"Mi sento un ragazzino considerando che sto planando verso i 56 anni!

Avevo voglia di rimettermi in forma ed è successo veramente l'incredibile.

Grazie ai suggerimenti alimentari di Ramona, semplici da mettere in pratica come risultato, oltre i kg persi, ho avuto molta più energia, mi sento meglio."

Marco M.

"Da sempre ho problemi col cibo e con l’ alimentazione, nell’ anno precedente ho messo su parecchi kg e ho lasciato perdere l’ alimentazione, proprio un disastro.

Questa cosa è stata veramente facile: ho imparato a gestire i piatti, questa è una cosa semplice e varia soprattutto, finalmente sono dimagrita e sono libera di mangiare ciò che amo."

Giorgiana P.

Tanti professionisti hanno imparato il mio Metodo e lo usano anche per aiutare i loro pazienti/clienti:

Domande Frequenti

Cosa succede dopo che ho pagato la strategia?

Potrai prenotare data e ora sul mio calendario personale e riceverai il link per l' incontro direttamente sulla tua mail

Posso pagare con bonifico bancario?

Se preferisci pagare la consulenza di 97 euro tramite bonifico ecco i dati: IT38Z0623021000000030546808

nella causale potrai mettere "analisi su misura e il tuo nome e cognome".

Inviami la contabile a info@ramonafenati.com per ricevere la mail per prenotare la consulenza insieme e il questionario per la strategia.

Mi dai una dieta da seguire?

Assolutamente no, avrai una strategia che ti permetterà di capire esattamente come risolvere il tuo problema con dei consigli specifici per la tua situazione che non sono solo alimentari. Durante il nostro incontro ti farò alcune domande per consigliarti al meglio anche cosa non mangiare e cosa mangiare per riuscire a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

C'è un rimborso se non ottengo risultati?

Questa strategia è il primo passo per ottenere tantissimi risultati corpo e mente ed è nata proprio dalla mia esperienza con centinaia di persone dal 2020 ad oggi quindi è infallibile. L' unico motivo per cui potresti non ottenere risultati è che non seguirai i miei consigli, quindi mi dispiace, non c'è rimborso, ma la possibilità di farsi seguire direttamente da me in un percorso più strutturato potendo detrarre questo primo investimento dal nuovo pacchetto che acquisterai.


Dopo la strategia io sono di nuovo da solo?

Potrai inviarmi quante mail vuoi per tenermi aggiornata dei tuoi progressi a info@ramonafenati.com e sarò felice di risponderti nei giorni di apertura del mio studio

Posso venire in studio da te?

Lavoro con tutta Italia online perciò ho scelto di supportarti via Zoom: potremmo fare la consulenza dovunque siamo, basterà una connessione internet e l' App Zoom da cellulare oppure PC

Chi Sono

Ramona Fenati Guida alla Terapia Alimentare, Operatrice Olistica a Indirizzo Nutrizionale, Ipnoterapista, Ricercatrice Indipendente, fondatrice dei percorsi LeggeriComePiumeIn6Settimane® e DecidoIoCome&QuantoMangio® ho supportato centinaia di persone che hanno ritrovato leggerezza ed energia straordinaria nel corpo e nella mente grazie ai miei Metodi semplici e naturali che prevedono solo l' uso del cibo e di alcune Tecniche come fonte di cambiamento.