LA MIA VITA DOPO IL PROGRAMMA LeggeriComePiume in6Settimane®
RIESCO A MANGIARE LIBERAMENTE OVUNQUE IO SIA !
posso sgarrare con piacere senza sensi di colpa
SGARRARE CON PIACERE ESSENDO CONSAPEVOLI DEL COME FARE PER ESSERE SEMPRE AL TOP:
Rodolfo Pompucci un anno dopo il programma.
Un anno fa ero incartato sul tema dell’alimentazione: non mi sentivo bene ! Ero in leggero sovrappeso, ma soprattutto avevo una confusione alimentare.
Il tuo incontro mi ha dato delle regole, delle linee guida che ho seguito notando già dopo una settimana i risultati, è incredibile! Risultati che poi ho mantenuto nel corso di tutta l’estate, l’autunno, l’inverno un pò meno perchè forse ci si rinchiude in casa e si mangia e si beve un pò di più.
IO SONO UN SOGGETTO CHE SGARRA E A CUI PIACE SGARRARE, PERO’ COME TU MI HAI INSEGNATO BASTA ESSERE CONSAPEVOLI E CAPIRE QUALI SONO LE REGOLE PER SGARRARE CON PIACERE E CONSAPEVOLEZZA E NON AVERE QUEL SENSO DI COLPA CHE TI ATTANAGLIA !
Forse ero dimagrito anche troppo, attualmente sono un paio di kg sopra al mio peso forma e sò che con quelle 2/3 regole io rientro e sto bene, sto bene con me stesso.
HO NOTATO LA POSITIVITA’ è il motore che spinge ognuno di noi a essere più energetici, più lucidi, io faccio tantissime cose.
L’ALIMENTAZIONE IN OGNUNO DI NOI DOVREBBE ESSERE UNO DEI TEMI CHE DOBBIAMO CERCARE DI PRESERVARE
Uscivo da un periodo complicato e questa scelta ha solamente potuto aiutarmi anche su questo!
PER MOLTI CUCINARE E’ UNA PERDITA DI TEMPO: IL CONSIGLIO CHE DO’ E’ DI CURARE QUELL’ ORA PERCHE’ QUALSIASI COSA TU CUCINI E CI METTI PASSIONE E AMORE TE LA RIMETTI NEL CORPO E NELLA MENTE.
ho mantenuto il peso raggiunto e piu' energia
ho ritrovato la sicurezza in me.. trovando il coraggio di cambiare
“HO RITROVATO LA SICUREZZA IN ME STESSA: E’ CAMBIATO IL MIO SCHEMA MENTALE.
HO PENSATO “SE SONO RIUSCITA A FARE QUESTO POSSO RIUSCIRE A FARE ANCHE ALTRO IN ALTRI CAMPI DELLA VITA” E COSì DOPO DIVERSI ANNI CHE LAVORAVO IN UN MAGAZZINO SONO RIUSCITA LICENZIARMI E INIZIARE A LAVORARE IN UN BAR, cosa che desideravo da parecchio tempo e sto bene, sono proprio contenta!”
QUESTO PROGRAMMA MI HA AIUTATA TANTO ANCHE A NON SENTIRE GLI ANNI (intervista fatta il 10 marzo giorno prima del compleanno di Nadia 40 anni).
L’ evoluzione spettacolare dopo un anno dal termine del mio Percorso LeggeriComePiumein6Settimane e la trasformazione di Nadia:
– Il programma è semplicissimo e basta organizzarsi in realtà, è più semplice di quanto si creda,
– mi ha aiutata tanto perchè sono riuscita a perdere peso e soprattutto un sacco di centimetri,
– riesco a concedermi lo sgarro senza poi sentirmi in colpa.
– IL PERCORSO CON TE MI HA AIUTATA A CAPIRE CHE SI PUO’ SBAGLIARE E NON SUCCEDE NIENTE: SIAMO PERSONE CHE HANNO DEI BISOGNI E VOGLIE FISIOLOGICHE (ESEMPIO CICLO E VOGLIE DI DOLCI) CHE E’ GIUSTO SODDISFARE
– sono cambiata anche caratterialmente: prima ero “musona” nel senso che non gradivo quello che vedevo allo specchio..
ADESSO HO PIU’ FIDUCIA IN ME STESSA: E’ CAMBIATO LO SGUARDO, I LINEAMENTI, I PENSIERI SI ALLEGGERISCONO TANTISSIMO.
“All’ inizio del programma mi facevo sempre delle porzioni enormi perchè pensavo “chissà quando mi ricapiterà di mangiare così” e più mangiavo in quella maniera e più mi veniva fame sana NON QUELLA FAME NERVOSA ”
“Le prime settimane ero ferma sul peso, però perdevo cm e me ne sono accorta dai vestiti, alla fine del programma ho perso più di 6 kg e parecchi cm poi con l’estate la cosa si era fermata….”
Poi riprendendo a mangiare CORRETTAMENTE:
– il corpo cambia completamente perchè dormi meglio,
– hai un atteggiamento diverso sul lavoro ,
– sei più sorridente e ti viene più voglia di ridere e di scherzare.
OLTRE AD AVER PERSO ALTRI 4 KG ULTIMAMAMENTE NADIA HA TROVATO ANCHE IL CORAGGIO E L’ ENERGIA PER CAMBIARE IL SUO LAVORO!
ho avuto un' energia sempre piu' potente
LE MIE PAROLE NON DIMOSTRERANNO MAI CIO’ CHE HO PROVATO IO!
“Ad inizio programma ero abbastanza scettico, ma curioso: è come se una parte dentro di me mi spingesse a migliorarmi sempre di più! E COSI’ E’ STATO!”
“All’inizio non mi trovavo bene coi sapori che mi erano stati proposti perchè ero abituato CON LE SCHIFEZZE CHE SI TROVANO IN GIRO AL MERCATO CHE MI AVEVANO RESO SCHIAVO DEL MIO PROGRAMMA ALIMENTARE“
“L’ attrito col passare dei giorni si faceva sempre meno potente, sempre meno resistente e sempre più fluido..
TANTO DA TRASFORMARSI SEMPRE PIU’ IN UN’ENERGIA SEMPRE PIU’ POTENTE“
I miei risultati:
- AD OGGI NON SOLO HO ACQUISITO ENERGIA E LA MASSA MAGRA CHE RICERCAVO
- NON MI SENTO PIU’ SCHIAVO DELLE MIE ABITUDINI, DEI MIEI VIZI E DIFETTI
- QUANDO ANCHE 1 MESE FA HO CONTINUATO A PERSISTERE DOPO IL PROGRAMMA HO RITROVATO UNA LUCE DENTRO DI ME E MI SONO RIPROMESSO DI NON ESSERE PIU’ SCHIAVO DEI PRODOTTI DEL SUPERMERCATO (COSA CHE 6 MESI FA MI ERA IMPOSSIBILE!)
- HO RISCOPERTO LA PASSIONE DI MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU’
- HO CAPITO QUANTO ANCHE UN SEMPLICE PANINO CON LO SPECK POSSA INCIDERE NEGATIVAMENTE SULLA MIA ENERGIA E PRESTAZIONI
- HO RIPRESO IL PERCORSO DI STUDI COME PERSONAL TRAINER DI CUI SONO ORGOGLIOSO
- SONO ORGOGLIOSO DELLA PERSONA CHE SONO DIVENTATO, SONO PIU’ COERENTE ANCHE CON GLI ALTRI
- NOI NON SIAMO I NOSTRI PENSIERI, NON MI FACCIO PIU’ PRENDERE DALLE EMOZIONI NEGATIVE E HO LA MENTE PIU’ SGOMBRA
- L’ ALIMENTAZIONE MI HA ACCELERATO TUTTO QUESTO PROCESSO
SONO LA PIU' CARICA ANCHE AL LAVORO
Mi sono stabilizzata a meno 10 kg raggiungendo il mio peso ideale e lo sto mantenendo.
Mi sento bene a livello psico-fisico: mi piaccio di più e questa cosa si vede anche attraverso il rapporto con gli altri, mi pongo meglio.
IO SOFFRIVO DI STEATOSI PRIMA DI INIZIARE IL MIO PERCORSO, ORA RIFACENDO GLI ESAMI DEL SANGUE DUE VOLTE, RISULTA CHE IO SONO PULITA; IL FEGATO STA BENE, GLI ESAMI SONO A POSTO.
COLESTEROLO, TRIGLICERIDI, TUTTO PERFETTO SENZA RICORRERE AI MEDICINALI, SOLO CON L’ALIMENTAZIONE NATURALE CHE MI PIACE TANTO.
E’ IL MIO FISICO CHE LA RICHIEDE PERCHE’ MI FA STAR BENE E MI PIACE TANTO.
Sono la più adulta anagraficamente parlando, ma sono quella più carica e informa anche sul posto di lavoro, dove parto in quarta sin dal mattino.
Ho energia da quando arrivo fino alla fine, prima partivo mogia, fiacca, stanca e adesso invece col sorriso anche, l’energia che hai dentro ti porta ad essere più felice, più contento, non arrivi a fine giornata che non ne hai più sei sbriciolato.
E’ UNA COSA CHE NON AVREI MAI CREDUTO, PRIMA RICORREVO AI CAFFE’, MA ERA UN SOLLIEVO IMMEDIATO E NON DURATURO, QUESTA ENERGIA DI RICARICA CHE ARRIVA DAL CIBO E’ UNA COSA BELLISSIMA.
Sono una persona timida, ora che sto meglio riesco a pormi a livello paritario, l’autostima migliora ed è una cosa molto importante lavorando in gruppo.
ho imparato un metodo che mi permette di stare bene
E’ passato 1 anno da quando Eleonora ha ottenuto splendidi risultati con LeggeriComePiumeIn6Settimane il mio programma che si occupa di portare energia a corpo, mente sbarazzandosi dei kg di troppo (per chi lo desidera ovviamente).
“Iniziai sotto Natale e persi 11 kg nel giro di pochi mesi e poi sono andata bene fino ad aprile e poi … è arrivata l’estate che per me significa spiaggia, aperitivi, gelati, … e poi il peso ha iniziato a crescere”
“𝗠𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗥𝗜𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 𝗦𝗨𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗘 𝗡𝗘𝗟 𝗚𝗜𝗥𝗢 𝗗𝗜 𝟭 𝗠𝗘𝗦𝗘 𝗛𝗢 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢 𝟱 𝗞𝗚, 𝗦𝗜 𝗙𝗔’ 𝗜𝗡 𝗨𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗜𝗠𝗢 𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗔𝗥𝗘
𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑣𝑟𝑎𝑝𝑝𝑒𝑠𝑜 𝑒̀ 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑔𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑖 𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖! 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑏𝑜𝑖𝑑𝑟𝑎𝑡𝑖 (𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑖) 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑔𝑟𝑎𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑖 𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙’ 𝑒𝑛𝑒𝑟𝑔𝑖𝑎 𝑎𝑚𝑝𝑙𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑧𝑖𝑒𝑡𝑎̀ !
𝗜 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗧𝗜 𝗖𝗜𝗕𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗧𝗜 𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔𝗡𝗢, 𝗧𝗜 𝗙𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗗𝗜𝗠𝗔𝗚𝗥𝗜𝗥𝗘 𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗧𝗜 𝗖𝗥𝗘𝗔𝗡𝗢 𝗡𝗘𝗦𝗦𝗨𝗡 𝗧𝗜𝗣𝗢 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔”
Gli alimenti molto dolci e con certi tipi di zuccheri molto concentrati richiamano altri alimenti che sono all’opposto come ad esempio le carni, i prodotti animali molto contraenti tipo le uova, gli insaccati!
𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗦𝗨𝗖𝗖𝗘𝗗𝗘 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘’ 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢 𝗘’ 𝗨𝗡𝗔 𝗠𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗡𝗔 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗘 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔 𝗜𝗡 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜 𝗠𝗢𝗗𝗜 𝗗𝗜 𝗙𝗔𝗥𝗘 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗘𝗤𝗨𝗜𝗟𝗜𝗕𝗥𝗜𝗢 𝗔𝗟 𝗦𝗨𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗡𝗢
Inoltre certi alimenti vengono proprio studiati apposta nelle loro combinazioni gustose dall’industria alimentare per farci avere voglia di loro e quando si riesce ad interrompere questo circolo vizioso e fatta!
𝗨𝗡’𝗔𝗟𝗧𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗗𝗘𝗥𝗔𝗥𝗘 𝗘’ 𝗟𝗢 𝗦𝗚𝗔𝗥𝗥𝗢: 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗦𝗜 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗩𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗠𝗢𝗟𝗧𝗢 𝗕𝗘𝗡𝗘 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘’ 𝗦𝗜𝗔 𝗛𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗕𝗜𝗔𝗧𝗢 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗦𝗔𝗡𝗚𝗨𝗘 (𝟯-𝟰 𝗠𝗘𝗦𝗜) 𝗣𝗢𝗜 𝗖𝗜 𝗦𝗜 𝗣𝗨𝗢’ 𝗙𝗔𝗥 𝗧𝗘𝗡𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗗𝗔𝗚𝗟𝗜 𝗦𝗚𝗔𝗥𝗥𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗣𝗢𝗜 𝗥𝗜𝗦𝗖𝗛𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗗𝗜 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗨𝗡’𝗔𝗕𝗜𝗧𝗨𝗗𝗜𝗡𝗘
L’ approccio che insegno non ha niente a che fare con le diete! Odio le diete e tutti i miei clienti ne hanno fatte tantissime non ha senso motivarsi, stressarsi, trattenersi per stare bene. Il mio approccio è per chi vuole fare un salto perenne verso la felicità, richiede impegno mentale all’inizio perchè devi cambiare completamente la visione che hai di te nel rapporto col cibo e il mondo.
PER QUESTO NON LAVORO CON CHIUNQUE SIA DISPOSTO A PAGARMI! PER ME LA COSA PIU’ IMPORTANTE IN ASSOLUTO E’ PORTARE UNA TRASFORMAZIONE DEFINITIVA NELLA VITA DI CHI DECIDE DI NON ESSERE PIU’ SCHIAVO DELLE RESTRIZIONI, DELLO STARE POCO BENE E DI NON ESSERE REALMENTE FELICE